RESPONSABILITA’

L’amministratore del forum non può ritenersi responsabile del contenuto dei messaggi inviati dagli utenti, pertanto si riserva il diritto di cancellare senza preavviso qualsiasi messaggio ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del forum.

L’amministratore non risponde in nessun caso di un uso scorretto o improprio delle sostanze chimiche utilizzate in saponificazione di cui si parlerà inevitabilmente ne forum.
Prima di maneggiare qualsiasi sostanza informarsi dettagliatamente sulle precauzioni d’uso da prendere al fine di poter lavorare in sicurezza.

Ciascun utente si assume la piena responsabilità civile e penale derivante dal contenuto dei propri messaggi e dai danni che possono essere lamentati da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi.

Ciascun utente si assume la responsabilità delle ricette che pubblica.
L’amministratore del forum non è tenuto a verificare la correttezza, l’innocuità, né la reale efficacia di ogni singola ricetta, tuttavia se in alcune ricette vengono rilevati degli errori ne darà comunicazione all’autore imponendo la modifica o la cancellazione.

L’utente è libero di pubblicare foto, ricette, procedimenti di sua proprietà che desidera condividere con gli altri membri del forum.
I contenuti del forum sono privati, l’uso è riservato ai soli iscritti a cui è severamente vietato un uso esterno anche senza scopo di lucro (a meno che non si tratti di documenti personali, nel qual caso ognuno è libero di farne l’uso che preferisce). Tuttavia il solo divieto di esportare informazioni non è una garanzia a protezione dei documenti. L’amministratore non può vigilare su quello che avviene fuori e non può verificare le possibili violazioni del divieto, pertanto l’utente che decide di pubblicare materiale di proprietà personale se ne assume la piena responsabilità tenendo conto dei rischi che corre.
In ogni caso l’amministratore non potrà ritenersi responsabile delle azioni di terzi.

by Veggie – Liliana Paoletti
E-mail: veggie822@yahoo.it