DIVIETI

E’ vietato aprire discussioni che trattino di politica e religione, attenersi agli argomenti del forum.

Sono vietati insulti personali e/o liti tra utenti, parolacce, espressioni dialettali, pettegolezzi e maldicenze su altri forum, siti, blog e relativi amministratori.

Sono vietati atteggiamenti di ostilità e polemica nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum allo scopo di destabilizzare la serena partecipazione al forum. L’utente indisciplinato potrà essere bloccato dall’amministratore in qualsiasi momento e senza preavviso se ciò si rivelasse necessario.
I messaggi provocatori, polemici, scortesi, scurrili e volgari verranno rimossi.

E’ vietata qualsiasi forma di pubblicità. Il divieto riguarda i post pubblicitari e si estende all’inserimento di foto o link di siti, blog, forum, gruppi, negozi personali o di altri, nei post.
E’ vietato apporre link, referenze personali e pubblicità in ogni parte dei messaggi: titolo, contenuto, e soprattutto in calce. Il messaggio deve terminare solo con la firma, nient’altro che la firma.

Quando si compila il modello con il profilo nella sezione CAMPO inserire solo il nome o il nickname, evitare di scrivere massime, aforismi o altre frasi.

Sono vietati riferimenti ai propri siti, blog, forum inseriti ingannevolmente nei post e in qualsiasi altra area del forum diversa dal proprio profilo, dove invece è consentito inserire solo il link del sito o blog personale.
Chiunque avesse dei dubbi, prima di inserire un link in un post è pregato di informare privatamente l’amministratore e di attendere la conferma per la pubblicazione.

E’ assolutamente vietato esportare dal forum qualsiasi informazione, documento, ricette, procedimenti, fotografie che non siano di esclusiva proprietà dell’utente, sia a scopo di lucro, che per tutto il resto, è vietata la pubblicazione del suddetto materiale su altri forum, siti, blog e/o su pubblicazioni cartacee. Il forum è privato e anche i contenuti lo sono, gli utenti che contravverranno a questo divieto verranno cancellati dal forum e se avranno violato i diritti d’autore di qualcuno verranno denunciati.

E’ vietato riportare all’interno del forum materiale coperto da copyright che violi le leggi sul diritto d’autore; in caso vengano riportati brani prelevati da altri siti di informazione è obbligatoria la citazione della fonte, sempre a patto che non vengano violate le norme sul copyright e sempre a patto che non si tratti di una scusa per fare pubblicità ingannevoli.
Nel caso in cui ciò non venisse rispettato, l’utente sarà ammonito, ma l’amministrazione non risponderà comunque in alcun modo della mancanza di citazioni di fonte da parte di terzi.

Potrà sembrare scontato ma ricordarlo non fa male: è assolutamente vietato inserire materiale pornografico, scabroso o indecente di qualsiasi natura in qualsiasi area del forum, pena la cancellazione dell’account.

by Veggie – Liliana Paoletti (amministratore)
E-mail: veggie822@yahoo.it